RSS

Il Calendario illustrato 2012/2013 (Italian Edition)-

  • Title: Il Calendario illustrato 2012/2013 (Italian Edition)
  • Author:
  • Released: 2012-02-13
  • Language:
  • Pages: 34
  • ISBN:
  • ISBN13:
  • ASIN: B00793LF5U

DOWNLOAD CLICK HERE

Il Calendario illustrato per il Kindle 2012/2013 è il primo calendario e fino ad oggi l’unico nel mercato locale che può essere decorato con le proprie foto - e nel quale possono essere registrati gli appuntamenti personali in modo che appaiano direttamente nel calendario, e non solo attraverso un’annotazione simboleggiata da un numero in apice. Tutto ciò che ti serve è un computer (Windows o MacOS) con connessione internet e un programma che gli acquirenti del calendario possono scaricare gratuitamente. Questo programma aggiunge le tue immagini e le tue date personalizzando il calendario che potrà poi essere copiato sul tuo Kindle.

Con il Calendario illustrato Kindle 2012/2013 per il Kindle, Kindle Touch e Kindle Tastiera avrai mese per mese sott’occhio, da dicembre 2011-a gennaio 2014. Il calendario è programmato a mano specificatamente per Kindle in HTML ed è adattato alle caratteristiche specifiche del dispositivo, così da raggiungere una visualizzazione ottimale. Si può naturalmente anche impostare la dimensione del carattere preferita.

Come si conviene a un calendario mensile, ogni foglio è impreziosito con una foto. Le foto rappresentano diverse regioni della Italia. Quanto conosci la Italia? Riesci a indovinare dove siano state scattate le foto? La risoluzione è definita alla fine, nel colophon. Sarai sorpreso di quali prestazioni grafiche è capace il tuo Kindle. Il calendario non contiene solamente i giorni festivi ufficiali italiani, ma indica anche le altre festività. Così non dimenticherai più la festa della mamma!

Utilizzando la funzione del Kindle delle note, è inoltre possibile aggiungere i propri commenti. Posiziona il cursore sulla data in cui desideri inserire un’annotazione. Premi OK (Kindle 4), o semplicemente inizia a digitare (Kindle 3). Un numero in apice dopo la data indica poi che è presente una nota. Le note del calendario possono essere anche esportate come parte del file MyClippings (Kindle 4: I miei Clippings) Così il Kindle si adatta bene per esempio anche come diario.

Tieni presente che questo libro Kindle non può sostituire un calendario elettronico completo. Ciò sarebbe possibile solo con Active Content, che Amazon non offre ancora in Italia. Il Calendario illustrato Kindle 2012/2013 NON ti ricorda automaticamente gli appuntamenti né sospende in modo autonomo l’abbonamento al tuo giornale durante le tue vacanze. Ti offre tuttavia una panoramica veloce anche senza alcuna connessione di rete, dovunque tu sia; sempre che tu abbia con te il tuo Kindle.

Nota bene: in caso di dimensione del carattere 4 o superiore, le registrazioni fatte nel calendario passano talvolta alla pagina successiva. Nella visualizzazione verticale il calendario ha la resa migliore, con l’impostazione orizzontale la foto e il calendario vero e proprio sono divisi su due pagine per motivi di formato (così come nei calendari stampati nei quali il calendario si trova sul retro della foto). In questo modo la foto e il calendario si vedono meglio, anche se non contemporaneamente. pdf
 
0 Comment

Posted by